La favola di Wimbledon è finita: Brown eliminato da Troicki

Corriere dello Sport.it SPORT

LONDRA - L'uomo con i dreadlocks è fuori da Wimbledon. Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura sull'erba londinese del tedesco Dustin Brown, il tennista che aveva fatto parlare di sé dopo avere eliminato il due volte campione del torneo Rafa Nadal, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto il sessantenne di San Fratello, ricercato dallo scorso 2 luglio, per i tre colpi d’arma... (Infomessina)

Si tratta di un caso, di un semplice brutto match, oppure questa sconfitta ... nadal. (Tennis Circus)

Una sconfitta che ha terminato un torneo comunque spettacolare, nel quale il ... Il tennista tedesco è stato eliminato da Viktor Troicki con il punteggio di 6-4, 7-6, 4-6, 6-3. (Yahoo Eurosport IT)

WIMBLEDON – Rafael Nadal trova un muro a Wimbledon. Il tedesco di origini giamaicane Dustin Brown ha battuto in quattro set lo spagnolo, divenendone bestia nera ufficiale. (SuperNews)

Il campione maiorchino viene sconfitto nettamente dal funambolico Brown, Federer e Murray invece proseguono in scioltezza la loro corsa. Radwanska, mentre al terzo turno ci sarà la sfida tra Giorgi e ... (TennisItaliano.it)

Related posts. Guarda il match point con cui Dustin Brown ha conquistato un'epica vittoria contro Rafa Nadal, al secondo turno di Wimbledon. (Dotsport.it)