Serie A, Lazio-Verona 1-0: il fortino gialloblù tiene all'Olimpico, poi cade con la rete dell'ex Zaccagni

Corriere SPORT

Il Verona si ferma, sconfitto per 1-0 dalla Lazio. All’Olimpico, decide il gol di Zaccagni. L’Hellas resta a 31 punti, attende i risultati di delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza. Prossimo turno, domenica al Bentegodi, con la Fiorentina. Nel Verona, in difesa, davanti a Montipò, conferma per la coppia formata da Magnani e Coppola. A destra Tchatchoua, a sinistra Cabal. A centrocampo, Duda comincia dalla panchina, con Serdar che ha al fianco Folorunsho. (Corriere)

Su altre fonti

Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio, match-winner nella sfida contro l'Hellas Verona, a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN e ha commentato così la partita: "Sono molto contento, stasera speravo andasse proprio così. (TUTTO mercato WEB)

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro l'Hellas Verona: "Tre punti importanti, continuare a vincere è la cosa che conta in questo momento. (Napoli Magazine)

Il gol di Mattia Zaccagni regala alla Lazio un nuovo successo in campionato, permettendogli di restare in corsa nella lotta europea. Per commentare il risultato e la prestazione, a breve, interverrà in conferenza stampa il tecnico biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Anche l'allenatore del Verona, Marco Baroni, ha parlato della sconfitta della sua squadra contro la Lazio questa sera all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Non possiamo perdere la fiducia, l’identità, non dobbiamo avere paura. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Verona, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Verona, Baroni: “Lazio squadra con enorme qualità. Nel primo tempo dovevamo sfruttare le palle gol”. (Lazialita)