Kamada: Un nuovo inizio alla Lazio con Tudor

La Lazio, sotto la guida del nuovo allenatore Tudor, sta vivendo un periodo di rinascita. La recente vittoria contro il Verona ha infuso nuova motivazione nella squadra, che continua a sognare la Champions League. Tra i giocatori che hanno beneficiato maggiormente del cambio in panchina, spicca Kamada, che durante la gestione Sarri sembrava essere quasi ai margini del progetto.

Il successo di Tudor

L'allenatore della Lazio, Tudor, si gode il successo, il quarto della sua gestione su cinque partite di campionato. "Sapevo che sarebbe stato un impegno difficile, abbiamo avuto la giusta mentalità, i ragazzi hanno concesso il minimo e sono stati sempre sul pezzo", ha dichiarato. Ha inoltre elogiato la prestazione di Pedro, che "stasera sembrava quello di Barcellona", e di Luis Alberto, la cui "qualità è determinante".

La corsa al quinto posto

Tudor ha espresso la sua ambizione per il quinto posto: "Dobbiamo fare più punti possibile sperando gli altri non li facciano". La Lazio, con la sua "enorme qualità", come descritto da Baroni, allenatore del Verona, è una squadra da non sottovalutare.

La sconfitta del Verona

Nonostante una partita attenta e di sostanza, l'Hellas Verona ha perso 1-0 all'Olimpico contro la Lazio, rimanendo intrappolata nelle zone rosse della classifica. A decidere la gara è stato un gol dell'ex Mattia Zaccagni, tornato proprio oggi da un infortunio. Al termine della gara, il tecnico del Verona, Marco Baroni, ha commentato il risultato dell'Olimpico in conferenza stampa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo