Nicole, Borsellino: “Quella notte c'era un posto al Cannizzaro”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Dall'ispezione è emersa “l'assenza di un'efficace sistema di governance per la sicurezza dei punti nascita e la mancata attuazione nella provincia di Catania del protocollo relativo al trasporto neonatale in emergenza. Con riferimento alla casa di cura ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

19:21 (ANSA) - PALERMO - "Dimissioni Borsellino? Le consideriamo rientrate". (Corriere della Sera)

"Non posso non manifestare, da cittadina, come madre, e da rappresentante istituzionale, come assessore, un profondo senso di costernazione e di amarezza per la morte della piccola Nicole, che oltre a lasciare attoniti per lo spegnersi di una vita appena ... (Adnkronos)

Please wait. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

“Nel caso della piccola Nicole non è stato applicato il protocollo”. A dirlo è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenuta alla trasmissione "I fatti vostri" su Raidue. (Palermomania.it)

A dirlo è stato l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, nell'informativa all'Ars sul caso della neonata morta a Catania in un'ambulanza mentre da Catania si recava a Ragusa a causa dell'assenza di posti letto disponibili ... (Palermomania.it)

Roma – A Catania non sono state rispettate le norme previste per il trasporto dei neonati, e se non si interviene una vicenda come quella della piccola Nicole può ripetersi. (PUPIA)