WhatsApp, non rispondete al messaggio, virus in chat

Bisogna fare attenzione ad un messaggio che sta girando su WhatsApp, sempre mandato dalla stessa applicazione, bisogna fare attenzione a non aprirlo, è molto pericoloso, dice così: “Hey!

Lo ribadiamo il concetto, fate molta attenzione, se ricevete qualche messaggio che vi sembra strano dalla messaggistica WhatsApp, non apritelo, lasciatelo stare.

Non rispondete al messaggio di WhatsApp che non conoscete, potrebbe essere un virus (Notizie Ora)

Ne parlano anche altri giornali

La rivelazione arriva da MacRumors, che ha raccolto le testimonianze di alcuni utenti secondo i quali una versione preliminare di WhatsApp con tema scuro a disposizione è stata distribuita nella cerchia ristretta dei partecipanti al programma beta dell'app. (Tech Fanpage)

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:. MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti. NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. (AgeMobile)

Puoi inviarmi il codice nel messaggio?” Nel testo è presente un codice di sei cifre che però, attenzione, servirà al truffatore per accedere al vostro account e impossessarsene. Ad essere messo a rischio è proprio l’account WhatsApp delle malcapitate vittime del raggiro, le quali in pochi istanti rispondendo ad un “innocuo” messaggio regalerebbero il proprio profilo ai truffatori. (Centro Meteo italiano)

Nel successivo sms, generato direttamente dall’applicazione, è contenuto un codice di 6 cifre. Viene segnalata la diffusione di un messaggio proveniente da contatti sconosciuti: “Mi puoi aiutare brevemente? (Consumatrici)

Whatsapp aggiorna continuamente le sue funzioni, cercando di essere il più competitivo fra le tante piattaforme di chat. Whatsapp – Installando sul proprio smartphone alcune app esterne, è possibile usufruire di alcune funzioni che l’app non mette a disposizione , come la modalità in incognito. (AdHoc News)

Le indiscrezioni parlano di una settimana al massimo per vedere la Dark Mode su tutti gli smartphone. In questo momento però sembra essere tutto pronto per un nuovo aggiornamento. (Tecnoandroid)