De Telegraaf - Mazraoui: Milan in corsa per il terzino insieme al Dortmund, ma Barcellona in pole

Goal News ESTERI

Il Milan è in corsa per il terzino Abdelhak Nouni, meglio noto come Mazraoui, che attualmente milita nell'Ajax.

Il giocatore è seguito anche dal Borussia Dortmund, ma la squadra catalana sembra essere in vantaggio

Il Milan sta gareggiando anche con Borussia Dortmund e Barcellona, ​​con il club del Barca attualmente in testa al terzino marocchino.

Il giocatore, classe 1998, sarebbe finito nel radar dei rossoneri insieme al Borussia Dortmund, ma in pole position per portarlo in Italia ci sarebbe il Barcellona. (Goal News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti sanno che avrei voluto andare via un anno fa, era la decisione migliore Mbappé: "Una decisione da francese". (la Repubblica)

il rinnovo di Mbappé rafforza la posizione di Pochettino: ora potrebbe restare. vedi letture. Il supporto di Kylian Mbappe nei confronti di Mauricio Pochettino permette al tecnico argentino di guardare al domani con più ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

MBAPPE’ SUL RINNOVO: “MAI PARLATO DI SOLDI, PER ME CONTANO IL CAMPO E I TITOLI”. Sul Liverpool: “È vero ho parlato anche con il Liverpool, perché è il club preferito da mia mamma. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Kylian Mbappè ha parlato del suo recente rinnovo di contratto con il Psg. (Europa Calcio)

UFFICIALE: BAYERN MONACO, ECCO MAZRAOUI A ZERO DALL’AJAX: IL COMUNICATO. Di seguito il comunicato del Bayern Monaco:. “Il Bayern Monaco ha ingaggiato Noussair Mazraoui. Il terzino marocchino arriva a parametro zero dall’Ajax. (Europa Calcio)

Mi volevano rendere felice e li ringrazio per questo e quindi volevo parlargli in prima persona della mia decisione per rispetto. Ero libero di decidere e so quanto importante fosse rimanere in Francia dove sono nato e cresciuto. (Calcio e Finanza)

Ci siamo posti di nuovo grandi obiettivi per la nuova stagione e giocatori come Noussair Mazraoui ampliano le nostre opzioni. Di lui ha parlato il CEO del Bayern, Oliver Kahn: “Noussair Mazraoui è il prossimo elemento per rafforzare ulteriormente il nostro team in modo mirato. (Calcio In Pillole)