PSG, Mbappè sul rinnovo: “sarò solo un calciatore. Volevo partire ma…”

Europa Calcio SPORT

Proprio Mbappè ha parlato oggi in conferenza stampa trattando moltissimi temi riguardanti, proprio, la sua inaspettata decisione.

“L’anno scorso volevo partire, lo sanno tutti e pensavo fosse la scelta migliore al tempo.

bappè sul rinnovo – Il futuro del fuoriclasse francese del PSG, Kylian Mbappè, ha tenuto banco per tutte le scorse settimane, fino all’ inatteso annuncio che annunciava la sua permanenza all’ombra della Torre Eiffel. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Questa la risposta di Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, al numero uno della Liga, che ha definito il rinnovo di Mbappé "un insulto al calcio", paragonando il dirigente qatariota all'affare Superlega. (la Repubblica)

So che i tifosi del Real saranno delusi, ma spero che capiranno che ho deciso di rimanere nel mio paese. Mi volevano rendere felice e li ringrazio per questo e quindi volevo parlargli in prima persona della mia decisione per rispetto. (Calcio e Finanza)

Ci siamo posti di nuovo grandi obiettivi per la nuova stagione e giocatori come Noussair Mazraoui ampliano le nostre opzioni. Hasan Salihamidžić, Direttore Sportivo: “Siamo lieti che Noussair Mazraoui sia il nostro primo acquisto in questa finestra di mercato. (Calcio In Pillole)

il rinnovo di Mbappé rafforza la posizione di Pochettino: ora potrebbe restare. vedi letture. Il supporto di Kylian Mbappe nei confronti di Mauricio Pochettino permette al tecnico argentino di guardare al domani con più ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato il club bavarese tramite una nota ufficiale, con il giocatore che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Il terzino marocchino arriva a parametro zero dall’Ajax. (Europa Calcio)

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Kylian Mbappè ha parlato del suo recente rinnovo di contratto con il Psg. MBAPPE’ SUL RINNOVO: “MAI PARLATO DI SOLDI, PER ME CONTANO IL CAMPO E I TITOLI”. Sul Liverpool: “È vero ho parlato anche con il Liverpool, perché è il club preferito da mia mamma. (Europa Calcio)