Cagliari, esonerato Semplici: probabile il ritorno di Diego Lopez

Calcio In Pillole SPORT

É di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale dell’esonero di Leonardo Semplici da allenatore del Cagliari.

Un solo punto nelle prime tre giornte (quello all’esordio contro Lo Spezia), dopo anche il clamoroso ribaltone del Genoa da 0-2 a 3-2.

Sul taccuino dell’agenda dei sardi il nome più gettonato sarebbe quello di Diego Lopez (per lui si tratterebbe di un ritorno), da non escludere la sorpresa Mazzarri

La società ha, infatti, deciso di cambiare il suo allenatore a seguito del difficile avvio di campionato dei sardi. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. (Toro News)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

La trattativa per il tecnico toscano, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è ormai ai dettagli e si attende la fumata bianca. L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno (Cagliari News 24)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Il suo futuro è legato ai risultati delle prossime tre partite con Lazio, Empoli e Napoli. (Cagliari News 24)

L'ex allenatore nerazzurro è molto vicino a firmare con il club sardo, che oggi ha esonerato Leonardo Semplici. Walter Mazzarri verso il ritorno in Serie A. L’ex allenatore dell’Inter (tra le altre) è pronto a tornare in panchina nel massimo campionato italiano. (fcinter1908)