Cagliari, esonerato Semplici: probabile il ritorno di Diego Lopez

Calcio In Pillole SPORT

É di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale dell’esonero di Leonardo Semplici da allenatore del Cagliari.

Un solo punto nelle prime tre giornte (quello all’esordio contro Lo Spezia), dopo anche il clamoroso ribaltone del Genoa da 0-2 a 3-2.

Sul taccuino dell’agenda dei sardi il nome più gettonato sarebbe quello di Diego Lopez (per lui si tratterebbe di un ritorno), da non escludere la sorpresa Mazzarri

La società ha, infatti, deciso di cambiare il suo allenatore a seguito del difficile avvio di campionato dei sardi. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Rossoblu a caccia della svolta, Beppe Iachini al momento è il nome forte… Situazione in evoluzione, ma oggi (salvo nuovi capovolgimenti di fronte) Iachini è più vicino di Lopez alla panchina del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Per la sostituzione i nomi sono Lopez, Mazzarri, Ranieri e Gattuso. CAGLIARI. Per ironia della sorte anche Eusebio Di Francesc è stato esonerato stamane 14 settembre dal Verona dopo non aver raccolto manco un punto in tre gare. (La Nuova Sardegna)

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Semplici era arrivato a Cagliari lo scorso febbraio, dopo l’esonero di Di Francesco, con la missione impossibile di centrare una salvezza che pareva ormai un miraggio (L'Unione Sarda.it)

Allenatore Cagliari, ci siamo: ai dettagli la trattativa con Mazzarri

Dopo quello di Eusebio Di Francesco, che lascia il Verona dopo appena tre giornate, in queste ore sta per chiudersi anche l’avventura di Leonardo Semplici col Cagliari. (SerieANews)

Il Cagliari ha deciso di esonerare il tecnico Leonardo Semplici: ecco tutti i nomi per sostituirlo a campionato in corso. Leonardo Semplici è stato esonerato e non sarà più l’allenatore del Cagliari. Per sostituirlo in panchina il primo nome è quello di Diego Lopez che conosce bene l’ambiente Cagliari, cosi come Claudio Ranieri che sarebbe un romantico ritorno laddove tutto è cominciato. (Cagliari News 24)

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr