Galliani: "Sono favorevole a una Superlega senza i club inglesi"

Milan News SPORT

D’altra parte cosa pensate, che nell’aprile 2021 gli inglesi siano fuggiti dalla Superlega perché i tifosi non volevano?

Sarebbe quindi un vero campionato europeo, senza inglesi.

Ecco le sue parole su questo argomento: “Potrebbe essere una soluzione, ma senza inglesi però.

Chi glielo fa fare agli inglesi di mollare 4 miliardi all’anno, più gli stadi sempre pieni?

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sono cose diverse, ma ugualmente intense. Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" (Milan News)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Adriano Galliani parla del declino economico del calcio italiano. Infine, sul mercato del Monza, Galliani ha detto: “La Serie C è uno sport, la Serie B è un altro sport e la Serie A è un altro sport ancora. (Stadionews.it)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Quest'ultimo, per la prima volta, sarà rivale del Milan in campionato. (Pianeta Milan)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia (Spazio Milan)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". (TUTTO mercato WEB)

Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)