Renault, nel primo semestre torna l'utile ma ricavi in calo

Quotidiano del Sud ECONOMIA

Il margine operativo + al 2,8% rispetto al -6,5% del primo semestre 2020, grazie a vendite globali in aumento del 18,7% nella prima metà del 2021 rispetto alla prima metà del 2020 ma ancora in calo del -24,2% rispetto al primo semestre 2019.

Il free cashflow operativo automobilistico è prossimo al pareggio (-70 milioni di euro) mentre è in riduzione il debito netto Automotive per 0,8 miliardi.

Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

L’energia in eccesso è restituita alla rete elettrica per essere utilizzata dalla comunità locale L’impegno dei team del Gruppo Renault in Brasile consiste nel lavorare su tutto l’ecosistema energetico dell’arcipelago. (FormulaPassion.it)

Il free cashflow operativo automobilistico e' prossimo al pareggio (-70 milioni di euro) mentre e' in riduzione il debito netto Automotive per 0,8 miliardi. Il margine operativo + al 2,8% rispetto al -6,5% del primo semestre 2020, grazie a vendite globali in aumento del 18,7% nella prima meta' del 2021 rispetto alla prima meta' del 2020 ma ancora in calo del -24,2% rispetto al primo semestre 2019. (Lo Speciale)

Corrado Canali Megane, berlina plug-in è in vendita a 36.400 euro. L’ultimo dei modelli arrivati è la Megane 5 porte plug-in che si affianca alla station wagon già offerta nella versione ricaricabile. (Metro)

Il margine operativo + al 2,8% rispetto al -6,5% del primo semestre 2020, grazie a vendite globali in aumento del 18,7% nella prima metà del 2021 rispetto alla prima metà del 2020 ma ancora in calo del -24,2% rispetto al primo semestre 2019. (TuttOggi)

Rapida inversione di tendenza nei risultati del Gruppo automobilistico francese Renault che - dopo aver registrato una perdita storica di 8 miliardi di euro nel 2020 - ha riportato in nero i conti del primo semestre 2021 confermando il trend di ripesa evidenziato dopo l’arrivo alla guida dell’azienda di Luca de Meo. (Il Messaggero - Motori)

Ora la più arrabbiata fra tutte le auto della Losanga riceve nuova linfa vitale grazie alla francese Legende Automobiles, che ha messo pensato a un restomod – cioè un’operazione di restauro e contestuale aggiornamento della componentistica – che ottimizza tutti gli aspetti della Renault 5 Turbo originale. (La Stampa)