A Londra umiliati e offesi

juventibus SPORT

il Chelsea ci fa fuori, eccome, segnando due gol in 3 minuti.

Non c’è altro da fare che dimenticare questa trasferta: non c’è proprio nulla da salvare di questa partita

Alla ripresa, potevano succedere due cose: o una Juve che trovava il modo di imporre il proprio gioco (ma come?)

3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo.

Allegri cambia parecchio, entrano Kean, Dybala e Arthur, McKennie impegna Mendy per l’unica parata del portierone francese questa sera. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove campionati nei quali la squadra bianconera non aveva mai subito 15 reti nelle prime 13 giornate come in quello attuale La Juventus fatica a mantenere il giusto atteggiamento mentale per più partite di fila o all’interno della stessa partita, come martedì sera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

La Juventus non può permettersi queste figuracce, erano vent’anni che non veniva sconfitta con un punteggio così pesante.L’atteggiamento dei giocatori, la loro non voglia di lottare. Non è da Juventus presentarsi in Champions con questo spirito rinunciatario. (Tutto Juve)

Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore. (Tutto Juve)

Max è sempre stato un risultatista ma i fatti lo stanno smentendo. Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui». (Juventus News 24)

“Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. Allegri Pistocchi Juventus. “La disfatta della Juventus contro il Chelsea è l’emblema dell’arretratezza del calcio italiano rispetto a quello europeo. (SpazioJ)

"L’allenatore è importante ma non basta, se decidi di investire sul tecnico devi dargli anche una squadra all’altezza. "Servirebbe un centravanti e il centrocampo è il reparto più in difficoltà" Evelina Christillin. (La Gazzetta dello Sport)