Landriano, accoltella brutalmente la zia e poi telefona alla mamma: “L’ho uccisa”

Fanpage.it INTERNO

Stando alle indagini dei carabinieri, il ragazzo aveva probabilmente bevuto un po' troppo quando è rientrato a casa in piena notte.

Il giovane avrebbe poi buttato a terra la 77enne e l'avrebbe accoltellate più volte.

La notizia della morte della zia ha sconvolto il paese. Quando i soccorsi sono arrivati, chiamati proprio dalla madre del 26enne, hanno trovato Cusaro fuori dall'abitazione

Il giovane poi avrebbe avvisato la madre dicendole: "Non ce la facevo più, l'ho uccisa". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. La vittima, Gabriella Cusaro, era molto conosciuta a Landriano, in provincia di Pavia, piccolo comune di 6mila abitanti. (Fanpage.it)

Per questo in tanti oggi l'hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro. Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa. (leggo.it)

Purtroppo l'intervento del personale sanitario del 118 è risultato vano ed è stato constatato il decesso dell'anziana. Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano (Vigevano24.it)

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. (Cosenza Channel)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici (ResegoneOnline)

L'anziana era la zia del ragazzo L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)