'Io sono grezzo ma piaccio, lei è fantastica': Diletta e 'Toretto' alle Maldive

Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto".

Essere molto più di una presentatrice di programmi dedicati al calcio.

Dove si torna a parlare della sua molto affettuosa intesa con Daniele Scardina, alias "King Toretto", pugile italiano della categoria pesi medi che si allena a Miami.

Da tempo si chiacchiera moltissimo del rapporto tra i due, che tra il detto e il non detto, prosegue. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti, da quanto si evince, sembrerebbe essere in compagnia di Daniele Scardina. Diletta Leotta e Daniele Scardina, la fuga d’amore alle Maldive. In occasione della sosta della Serie A, Diletta Leotta è partita per le Maldive. (SoloGossip.it)

A quanto pare Diletta Leotta al momento è la donna più temuta dalle donne del mondo dello spettacolo. Al settimanale Chi, Daniele Scardina dichiarava: “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. (MeteoWeek)

Poche ore fa, Diletta Leotta si è lasciata immortalare con indosso un costume troppo piccolo che non contiene le sue forme: si vede praticamente tutto. Continua la vacanza da sogno di Diletta Leotta. (SoloGossip.it)

Il pugile interamente tatuato però non sembra incontrare l'approvazione di molte tifose del Napoli che su twitter scrivono: "Fabian e Llorente sono più belli! Diletta Leotta, bellissima conduttrice sportiva, si sta rilassando alle Maldive in compagnia del suo nuovo fidanzato. (AreaNapoli.it)

Ci riferiamo, ovviamente, a Diletta Leotta e King Toretto, ovvero il pugile Daniele Scardina. Anche il loro comparire e nascondersi nella notte milanese sarebbe in linea con il desiderio – di entrambi – di non svelare ancora molto dei loro reciproci sentimenti. (Virgilio Sport)

La scena si svolge all’interno di una boutique del marchio dove un ragazzo, intento a provarsi diversi modelli underwear, esce dal camerino e inaspettatamente si ritrova letteralmente in mutande di fronte alla conduttrice. (Vanity Fair.it)