PRIMAVERA 1 - AS Roma vs UC Sampdoria 2-2

Voce Giallo Rossa SPORT

Marcatori: 9' Giordano (UC Sampdoria), 38' Milanese (AS Roma), 45' Milanese (AS Roma), 84' Di Stefano (UC Sampdoria).

86' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Volpato che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete

90'+2 - Malagrida, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di esterno destro, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

"Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)

«Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perchè la Sampdoria è una squadra speciale, non sarà mai come le altre per me. Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews. (Fantacalcio ®)

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Alla Sampdoria si prepara, dunque, un grande cambiamento dopo l’anno e mezzo di Claudio Ranieri Ferrero sembra intenzionato a puntare su un allenatore giovane e con un’idea di gioco propositiva, probabilmente con l’obiettivo di far crescere i giovani, così da poter ottenere buone entrate sul mercato. (Samp News 24)

Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. (Corriere dello Sport.it)