Abi, frenano (poco) le sofferenze bancarie

Finanza Report ECONOMIA

Frenano le sofferenze bancarie. È questo quanto emerge dal rapporto Abi. Più in dettaglio le sofferenze nette a fine novembre sono ammontate a 85,2 miliari di euro, in lieve diminuzione rispetto a ottobre (quando avevano raggiunto quota 85,5 miliardi ... (Finanza Report)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2016, come già ricordato, è stato più che ... Dopo un 2016 da record per quanto riguarda i tassi ai minimi storici le cose stanno già cambiando in maniera graduale. (Focus Mutui Online)

Cosa ci dobbiamo aspettare dai mutui in questo 2017? Continuerà il calo dei tassi d'interesse oppure questi ultimi torneranno inevitabilmente a salire? E quali sono i consigli per chi deve accendere un mutuo e ne sta già pagando uno? Vediamo di fornire ... (HellasWeb)

È quanto emerso durante l’assemblea annuale delle... (Umbria24)

L’intero Paese da diversi anni si trova a dover fronteggiare una complicata crisi economica che purtroppo ha generato delle difficoltà per diverse persone che spesso non riescono a tener fede a tutti gli impegni assunti, entrando così a far parte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra le agevolazioni fiscali e non previste dalla legge di Bilancio da poco approvata, c'è la conferma, ancora per tutto il 2017, del Fondo di garanzia prima casa. (Facile.it)

Nuovo minimo storico per il tasso d'interesse sulle nuove operazioni d'acquisto delle case: nel dicembre 2016 il tasso medio è sceso al 2,02% (dal 2,05% di novembre e il 5,72% di fine 2007). (Wall Street Italia)