La crisi irrisolta depotenzia un Genoa fortemente involuto

Pianetagenoa1893.net SPORT

Al Genoa in una settimana è cambiato soltanto il mese sul calendario. Difficile pensare a un evento meno avverso di quello capitato con il Cittadella se l’allenatore corre il rischio di non essere più credibile agli occhi inesorabili dello spogliatoio che lui stesso, assieme al general manager Spors, ha contribuito a costruire attraverso il mercato estivo. La panchina di Massimo Coda, scelta parsa fin da subito non così primariamente conservativa della sua integrità fisica, è stata decisa ben prima della riunione tecnica: a Blessin non sono piaciuti taluni movimenti e scelte del capocannoniere genoano sul campo di Perugia, trasferta turbolenta non solo dal punto di vista del risultato. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera, che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. Manca solo l'ufficialità ma per Alexander Blessin l'avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. (La Sicilia)

Fine dei giochi, come racconta Gianluca Di Marzio il Genoa avrebbe optato per l'esonero del tecnico Blessin. Se prima erano solo voci, ora la notizia pare essere confermata. (Tuttocampo)

Sempre più lontano dalla panchina rossoblu - pensa anche a uno allenatore che conosce bene la città di Genova, ma sponda blucerchiata: Claudio Ranieri. Tra campo e scrivania: lunga giornata di lavoro a Pegli (GianlucaDiMarzio.com)

Blessin esonerato. Il mister dei grifoncini già campione del mondo del 2006 e attaccante del Genoa guiderà giovedì al Ferraris la squadra col Sud Tirol. (Primocanale)

Fonte articolo e foto: www. Da segnalare la migliore domenica della stagione 2022/2023 con un cumulato di 313 mila spettatori medi e le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera , che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. Il tecnico tedesco verrà esonerato e oggi non dirigerà l’allenamento previsto. (Gazzetta del Sud)