F1 | Kvyat punta la politica Red Bull

f1sport.it SPORT

Marco BottaminiF1 Sport Daniil Kvyat si confessa ad Autosport. Il pilota russo torna sulla vicenda che l0 ha visto protagonista dell’avvicendamento con Verstappen in Red Bull. F1 | Kvyat punta la politica Red BullF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Su altre testate

Hamilton e Rosberg out al primo giro, dopo uno scontro fratricida. Ottimo esordio per il pilota della Red Bull, subentrato a Kvyat, che diventa il più giovane a vincere una gara nella storia della F1. (Il Fatto Quotidiano)

Valentina NucciottiF1 Sport Sebastian Vettel crede che, se la Ferrari venisse a capo dei problemi che hanno durante le qualifiche, la RedBull non F1 | Vettel: “Red Bull non è una minaccia”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Si tratta di Haier Box Blade, un PC con Intel Skylake e Windows 10, ma non solo. (Notebook Italia)

Home / Comunicati Stampa / Formula 1 | GP Spagna, Max Verstappen: “Non ci credo, mio padre mi ha aiutato tanto!” GP Spagna Formula 1. (F1world.it)

Ma queste sono le gare. Abbiamo dato tutto, ci abbiamo provato e io ero veloce ma quando ero vicino perdevo portanza. (Corriere dello Sport.it)

Ma la casta ha vinto in Italia? Sembrerebbe proprio così e nulla... Si potrebbe argomentare che lo status-quo politico italiano è talmente degenerato che ormai viene difficile anche scriverne, non ti fa voglia, salvo poi capire che è proprio quando si tirano i remi in barca che la casta ha vinto. (Rosebud Giornalismo online)