Covid, in Lombardia 142 casi e 9 in provincia di Mantova

L'Altra Mantova ECONOMIA

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -34 (ieri -54, totale 799) e rimangono stabili quelli in terapia intensiva (+0, totale 167).

- Sono 142 (ieri 359) i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 12697 tamponi processati (ieri 27660).

I Comuni a registrare il maggiore incremento giornaliero sono quelli di Serravalle a Po (+2, 111) e Ostiglia (+2, 613).

Covid, in Lombardia 142 casi e 9 in provincia di Mantova (L'Altra Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

«L’attività di officina meccanica si può svolgere solo in presenza di determinati requisiti professionali, che il titolare non possedeva» riferiscono dalla polizia locale. Così è stato sequestrato tutto il materiale trovato all’interno dei locali: attrezzature da gommista, compressori, sollevatori idraulici, pezzi di ricambio e circa 400 pneumatici, per un valore di diverse migliaia di euro. (La Gazzetta di Mantova)

I tamponi positivi si concentrano prevalentemente a Casaloldo (8 casi) Asola e Canneto (3). In Lombardia cala ulteriormente il tasso d’incidenza a 0,7 e diminuiscono i ricoveri. MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Hanno arrestato lo spacciatore e lo hanno portato in carcere Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. (La Gazzetta di Mantova)

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana. Con questa convenzione si vuole dare continuità alla cooperazione e alla condivisione dei servizi bibliotecari e il rinnovo è finalizzato a costruire un percorso di implementazione di strumenti tecnici che consentano il dialogo tra i due cataloghi. (La Voce di Mantova)

Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. Dettagli Pubblicato 08 Giugno 2021. MANTOVA, 08 giu. Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. (L'Altra Mantova)