Mantova, operaio travolto da spazzatrice: è grave

IL GIORNO ECONOMIA

Tragedia nel Mantovano.

In base a una prima ricostruzione, l'operaio era intento a pulire la strada prima dell'asfaltatura assieme ad un collega che guidava una spazzatrice.

Un operaio addetto all'asfaltatura lungo la tangenziale di Mantova è stato travolto questo pomeriggio da una macchina spazzatrice in manovra.

Durante una manovra il conducente non si è accorto dell'operaio e lo ha colpito con una ruota alla schiena

L'uomo, di 55 anni di Mantova, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Poma per un trauma alla schiena. (IL GIORNO)

Su altri giornali

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana. In questo modo l’utenza potrà connettersi ad un unico punto di accesso per avere informazioni su tutte le biblioteche civiche del territorio provinciale comprese quelle del Comune di Mantova”. (La Voce di Mantova)

Indagine della polizia locale: il titolare non ha i requisiti per esercitare l’attività. MANTOVA. «L’attività di officina meccanica si può svolgere solo in presenza di determinati requisiti professionali, che il titolare non possedeva» riferiscono dalla polizia locale. (La Gazzetta di Mantova)

Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. (L'Altra Mantova)

I tamponi positivi si concentrano prevalentemente a Casaloldo (8 casi) Asola e Canneto (3). I guariti/dimessi nelle ultime 24 ore sono pari a 1.727, con il totale complessivo che si assesta a 785.653 (La Gazzetta di Mantova)

Hanno arrestato lo spacciatore e lo hanno portato in carcere Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)

Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (La Gazzetta di Mantova)