12:35 News Catanzaro-Ternana: l'arbitro del match sarà Panettella di Gallarate

TernanaNews SPORT

Di queste 3 nel girone A, 4 in quello B e altrettante in quello C.

In questa stagione Panettella ha già incrociato le Fere nella sfida in trasferta contro la Vibonese vinta per 3-2 dalle Fere.

Il fischietto lombardo ha già diretto 11 partite in Serie C quest’anno.

Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

E' il Corriere dell'Umbria a evidenziare questa curiosa statistica circa la formazione di Cristiano Lucarelli, prima nel Girone C di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri" (Tutto Lega Pro)

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata. Diciamo subito che questo nuovo stadio Liberati, se andrà in porto, sarà uno stadio spettacolare, altamente innovativo, bellissimo e confortevole. (Terni in rete)

Queste le sue parole riportate da tuttoavellino.it: "Noi viviamo alla giornata, dobbiamo fare più punti possibile. E' il momento di dare un'opportunità alle squadre sane e di blasone per fare un salto di qualità e giocare in categorie importanti" (Tutto Lega Pro)

1 of 5. «Tra progettazione, realizzazione e gestione la struttura genererà un indotto che porterà alla creazione di oltre 600 posti di lavoro. La Ternana Calcio ha consegnato formalmente questa mattina al Comune di Terni uno studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo stadio Liberati, nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio che comporta un investimento di circa 50 milioni di euro da parte della società. (Calcio e Finanza)