Stati Uniti. Morto Charles Manson, il criminale che creò una setta

Charles Manson in una foto del 1969, l'anno degli efferati delitti (Ansa) È morto Charles Manson , uno dei criminali più feroci del ventesimo secolo. Aveva 83 anni. È deceduto, stando a quanto riferito dalla sorella di una delle vittime al portale Tmz, in un ospedale in California... (Avvenire.it)

Su altre testate

Quando a metà Anni 90 pronunciavi il nome di Trent Reznor e dei suoi Nine Inch Nails tra gli appassionati di Alt-rock, richiamavi direttamente tutto quello che più di buono c’era nella scena alternativa: la forza brutale, primordiale e suoni nuovi, mai sentiti prima, con i quali in tanti avrebbero… (La Stampa)

Morto Charles Manson. (Vanity Fair.it)

E proprio mentre nelle ultime ore si intensificavano le voci su trama, cast e produzione, Manson è spirato nella sua cella, (Stravizzi)

Marilyn Manson riappare con Heaven Upside Down, disco uscito il 6 Ottobre per la Caroline contenente 10 tracce per un running time superiore ai ¾ d’ora. (Scè)

A luglio 2017 è girata voce che il nono film di Quentin Tarantino avrebbe raccontato la storia di Charles Manson e degli omicidi compiuti dalla sua setta. (Quotidiano.net)

La notizia della morte del criminale Charles Manson , deceduto in un ospedale della California, non poteva passare inosservata ai magnetici occhi del discusso cantautore. (Virgin Radio)