Europei 2021, Svezia con incubo Covid: positivi Kulusevski e Svanberg

Quotidiano.net SPORT

Doppia tegola per la Svezia verso gli Europei 2021: dopo il forfait di Zlatan Ibrahimovic, i gialloblù rischiano di perdere due potenziali crack per l'Europeo.

Svezia agli Europei 2021: convocati, calendario e pronostico. Leggi anche. Milik salta l'Europeo

Tracciati e sottoposti a tampone tutti i componenti della Nazionale che sono stati a contatto diretto con Kulusevski: Svanberg a parte, al momento non si ha notizia di altri positivi. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

16.11 - Brutte notizie per la Svezia, Kulusevski è positivo - Dejan Kulusevski positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori sono stati nuovamente testati e "quando sono arrivate le risposte si è scoperto che il test di Mattias Svanberg era positivo", ha reso noto in un comunicato la Federcalcio svedese. Lo ha reso noto la federazione poco dopo l'annuncio del primo caso. (LAROMA24)

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19. (Juventus News 24)

In tanti non vedevano l’ora. Arroganza o istinto del campione che vuole marcare il territorio? amilton è stato un pollo e si è fatto bocciare! (Ticinonline)

Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

Il ct Andersson ha comunque provato a fare chiarezza davanti alle telecamere: “Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. L’esterno della Juventus, come testimoniato da alcuni video diffusi sui social, ha partecipato prima dell’amichevole con l’Armenia a una festa privata senza rispettare le norme anti Coronavirus. (CIP)