Euro2020, "terzo positivo, nello stesso girone": il primo focolaio che rischia di far saltare tutto

Liberoquotidiano.it SPORT

08 giugno 2021 a. a. a. Dopo la positività al Covid di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg.

Intanto nel ritiro delle furie rosse agli ordini di Luis Enrique, vicino Madrid, finora i tamponi di controllo sono stati negativi.

Il ct ha suddiviso la squadra in gruppetti di otto giocatori, per evitare ogni rischio, con l'intento di riunirli insieme non prima di giovedì. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

In tanti non vedevano l’ora. Arroganza o istinto del campione che vuole marcare il territorio? amilton è stato un pollo e si è fatto bocciare! (Ticinonline)

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19. Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski. «Questa mattina, Dejan Kulusevski ci ha informato che aveva sintomi di raffreddore. (Juventus News 24)

Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C (Udinese Blog)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus durante il ritiro con la Nazionale svedese, prima di EURO 2020. Il ct Andersson ha comunque provato a fare chiarezza davanti alle telecamere: “Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. (CIP)

Lo ha reso noto la federazione poco dopo l'annuncio del primo caso. Dopo la positività al Coronavirus di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese si registra anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (LAROMA24)

16.11 - Brutte notizie per la Svezia, Kulusevski è positivo - Dejan Kulusevski positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)