Giroud: «Sono felice. Una bella storia soprattutto perché il Milan…»

Calcio News 24 SPORT

FARE LA STORIA COL MILAN: «Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan.

Una bella storia soprattutto perché il Milan…».

Essere al Milan e partecipare a pieno in questa bella storia è incredibile

Abbiamo fatto una grande stagione, siamo stati premiati per tutti i nostri sforzi e sì, stiamo entrando nella storia del Milan.

Una bella storia, soprattutto perché il Milan l’aspettava da undici anni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it'oppure scorrendo le prossime schede Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

Non potevo sognare di meglio" È vero che agli italiani piace ricordare che ho quasi firmato per diversi club in Italia prima di venire al Milan. (Fcinternews.it)

È vero che agli italiani piace ricordare che ho quasi firmato per diversi club in Italia prima di venire al Milan. Essere al Milan e partecipare a pieno in questa bella storia è incredibile. (Milan News)

Giroud vs Verona. “Olivero bomber vero”, definito dai tifosi rossoneri. Sono 14 i gol realizzati in stagione, ma soprattutto gol pesanti come quello contro Inter, Napoli e Lazio (Spazio Milan)

Queste le sue parole:. LA STAGIONE - "Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan. Le parole dell'attaccante rossonero. Olivier Giroud , attaccante del Milan , è stato uno degli artefici della cavalcata rossonera verso lo scudetto. (ItaSportPress)

Abbiamo fatto una grande stagione, siamo stati premiati per tutti i nostri sforzi e sì, stiamo entrando nella storia del Milan. Ma è motivo di orgoglio aver contribuito alla costruzione di questo Scudetto, undici anni dopo con giocatori esperti come Ibrahimovic, è fantastico. (SOS Fanta)