La prima volta che Kate Middleton vide il suo principe William

La corrispondente reale Katie Nicholl, nella nuova bio Kate: The Future Queen, svela che la prima volta che miss Middleton vide il (suo) principe fu durante una partita di hockey, quando entrambi erano ancora due bambini.

La prima volta che Kate Middleton vide il (suo) principe William (Di domenica 4 aprile 2021) Il primo «incontro» tra Kate Middleton e l’erede al trono William non fu all’università St. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il monumento sarà svelato in una cerimonia il 1° luglio, data in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, nei giardini di Kensington Palace. La statua è stata commissionata per commemorare il 20° anniversario della morte della principessa Diana, oltre a riconoscere l'impatto positivo che ha avuto sul mondo. (Sputnik Italia)

Secondo Nintendo i videogiochi che emulano una vita reale . . "Gli italiani, purtroppo chiusi in, si sono resi conto dei valori di cui i videogiochi sono .a momenti di distensione". (Zazoom Blog)

L’opera verrà esposta a Kensington Palace, il palazzo londinese dove Lady D visse dopo il divorzio dal principe Carlo, dove i due fratelli si ritroveranno dopo oltre un anno dall’allontanamento di Harry dalla casa reale. (elle.com)

La statua di Diana, così Zara Tindall cerca la pace fra Harry e William (Di domenica 4 aprile 2021) Pare esserci Zara Tindall dietro i tentativi di riconciliazione fra Harry e William ancora prima dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. (Zazoom Blog)

TÀ. Dopo aver stabilito che la bambina nascerà nella loro casa di Montecito, i duchi avrebbero chiesto un congedo parentale. Il congedo. Si tratta di una bambina e probabilmente verrà alla luce nel mese di luglio. (TIMgate)

I curiosi dotati di binocolo sbirciano uno dei palchi per osservare l’ospite più particolare, il principe Carlo in visita ufficiale. Fu così che quella sera alla Scala, lady Diana Spencer lanciò dei messaggi con l’abito che indossava. (marieclaire.com)