Italia Si, Marco Liorni tira le somme: “Un anno che ci ha sorpreso” | LaNostraTv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, dunque, all’avvio, prima di proporre ai telespettatori alcuni dei momenti salienti della stagione, Marco Liorni ha voluto tirare le somme.

Marco Liorni tira le somme a Italia Si: “Un anno che ci ha sorpreso, diciamoci la verità”. Siamo giunti all’ultima puntata di Italia Si.

Marco Liorni, ultimo appuntamento con Italia Si: “Bentrovati a questa puntata speciale!”. Dopo Italia Si e Reazione a catena, Marco Liorni potrebbe condurre un nuovo programma

Per nostra fortuna, comunque, torneremo molto presto a godere della compagnia di Marco Liorni, che da Napoli condurrà per tutta l’estate Reazione a catena. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

I Leoni Indomabili saranno protagonisti delle ‘Notti magiche’ arrivando primi nel girone e fermandosi solo ai quarti di finale Alla vigilia, il risultato della partita sembra la cosa più scontata della giornata d’apertura del torneo. (CIP)

Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. (Lanostratv)

È stato così speciale aver potuto trascorrere il tuo 90esimo compleanno insieme a te e con i miei figli nel tuo vigneto”. È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. (LaPresse)

E’ finita oggi, 5 giugno, l’edizione 2020/2021 di Italia Si, il programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni su Rai1, oggi in onda con un appuntamento speciale dal titolo ‘Podio e poi’, durante il quale il conduttore ha ripercorso alcune delle storie più avvincenti trattate negli ultimi nove mesi, documentando poi il seguito. (Lanostratv)

Ad esempio, è difficile vedere Marco Liorni perdere le staffe, eppure il conduttore svela che quando accade la reazione è forte. Marco Liorni fa una confessione privata: “Ho un’anima spettinata”. Nel corso dell’intervista Marco Liorni si racconta senza filtri, svelando parti inedite di sé (Lanostratv)

Madonna e la sua super famiglia. Louise Veronica Ciccone (oggi ha 62 anni), ha raggiunto il papà nella sua tenuta in campagna insieme a cinque dei suoi sei figli: la primogenita Lourdes, 24 anni, Mercy e David, 15, e le gemelle di 8 anni Stella ed Estere Madonna. (LaPresse)