Italia Si, Marco Liorni tira le somme: “Un anno che ci ha sorpreso” | LaNostraTv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, dunque, all’avvio, prima di proporre ai telespettatori alcuni dei momenti salienti della stagione, Marco Liorni ha voluto tirare le somme.

Marco Liorni tira le somme a Italia Si: “Un anno che ci ha sorpreso, diciamoci la verità”. Siamo giunti all’ultima puntata di Italia Si.

Marco Liorni, ultimo appuntamento con Italia Si: “Bentrovati a questa puntata speciale!”. Dopo Italia Si e Reazione a catena, Marco Liorni potrebbe condurre un nuovo programma

Per nostra fortuna, comunque, torneremo molto presto a godere della compagnia di Marco Liorni, che da Napoli condurrà per tutta l’estate Reazione a catena. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

I Leoni Indomabili saranno protagonisti delle ‘Notti magiche’ arrivando primi nel girone e fermandosi solo ai quarti di finale Alla vigilia, il risultato della partita sembra la cosa più scontata della giornata d’apertura del torneo. (CIP)

Tanti gli argomenti e gli ospiti che saliranno sul podio sempre al centro della scena dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. (Dituttounpop)

È stato così speciale aver potuto trascorrere il tuo 90esimo compleanno insieme a te e con i miei figli nel tuo vigneto”. È sempre stato molto vicino ai suoi figli, così ora la cantante ha voluto rendergli omaggio con un tenero post sui suoi canali social. (LaPresse)

Marco Liorni in onda con due programmi: Reazione catena tutti i giorni e Italia Si che finisce sabato. Mese di giugno pieno, quindi, per Marco Liorni, che condurrà Reazione a catena 7 giorni su 7 dopo la fine di Italia Si, programma che il prossimo anno vorrebbe far crescere Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. (Lanostratv)

Ad esempio, è difficile vedere Marco Liorni perdere le staffe, eppure il conduttore svela che quando accade la reazione è forte. Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. (Lanostratv)

Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). (LaPresse)