Audi Nanuk quattro concept, la "cugina di campagna" della R8

Audi Nanuk quattro concept, la cugina di campagna della R8
Motor1 Italia ECONOMIA

Del resto, lo sviluppo del progetto non era stato condotto in Casa, ma affidato alla Italdesign Giugiaro, che la fece derivare dalla sua Giugiaro Parcour

Nel 2013, Audi presentò una concept car piuttosto insolita, difficile da definire e soprattutto da classificare: perché l'appellativo di supercar le sarebbe stato bene addosso almeno come quello di crossover.

Mano italiana. Con 4,54 metri di lunghezza, 1,99 di larghezza e 1.339 mm di altezza, Nanuk era simile nelle proporzioni alla R8 ma in realtà il suo design risultava diverso da qualsiasi altra Audi in produzione. (Motor1 Italia)

Su altri media

Gli specchi piatti dirigono i fasci di luce verso un ampio riflettore concavo a regolazione elettrica D'altronde, si tratta di uno strumento a cui la casa dei quattro anelli già ricorre per l’attività di formazione tecnica, per snellire la pianificazione logistica e per progettare le linee, e che adesso sarà asservito alla sicurezza attraverso il lancio dell’head up display. (Trasporti-Italia.com)

In vista del 2021 Audi A1 si arricchisce sul fronte digitale con la piattaforma MIB 3. L'ampliamento delle funzioni Audi connect prevede poi la possibilità di attingere a informazioni dettagliate sul traffico (Il Messaggero - Motori)

Cuore della nuova Audi S8 2021 è il suo V8 biturbo da 4.0 litri. E’ un motore realizzato dal gruppo Volkswagen capace di sviluppare una potenza di 571 CV con una coppia di 800 Nm. (ReporTMotori)

Audi R8 Spyder V10 - Una supercar dallo stile unico

– La realtà aumentata, conosciuta con l’acronimo Ar (Augmented Reality), è una tecnologia immersiva che coniuga elementi concreti e virtuali, divenendo un vero e proprio “sesto senso” in grado di arricchire l’esperienza percettiva mediante dispositivi hi-tech. (La Repubblica)

La nuova Audi A7 L è stata appena fotografata senza alcun travestimento durante un servizio fotografico in Cina. Le differenze tra la A7 L e una normale A7 Sportback sono particolarmente evidenti quando l’auto viene vista di lato. (Autoprove.it)

Le finiture interne sono in materiale composito, mentre l’alluminio riveste il pomello della leva cambio e le tra razze volante Tempo di lettura: 2 minuti. Audi R8 Spyder V10 è tra le supercar più originali di sempre. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr