Daydreamer, Sanem e Osman: un amore nato sul set

Molti in rete hanno ipotizzato invece una pseudo relazione con Emre, ossia l'attore Birand Tunca, visto che Demet, ossia Sanem, segue con piacere gli scatti pubblicati dall’attore.

Osman, interpretato da Ali Yagci, ha lasciato intendere su Instagram il bel rapporto amoroso avuto sul set.

La bella Sanem di Daydreamer non ha avuto un flirt con Can Yaman ma con il bello Osman della soap.

Alcuni fan di Erkenci Kus hanno ipotizzato che, nascosta dietro la notizia del flirt con Can Yaman, la talentosa Demet abbia vissuto un amore segreto con Ali, ossia Osman. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, Sanem ha paura. Un altro weekend all’insegna di DayDreamer – Le ali del sogno, è pronto a regalare emozioni ai telespettatori. Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. (Lanostratv)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui e viene vista da Emre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ovviamente la Mediaset dovrebbe trasmettere due puntate intere (e non mezze puntate) di domenica, sacrificando l’episodio de Il Segreto. In teoria con Amici di Maria de Filippi, la soap con Can Yaman potrebbe essere sospesa e riprendere magari la prossima estate. (SoloDonna)

La donna, infatti, si aggira negli uffici come fosse un sorvegliante, con un atteggiamento dispotico, mettendo tutti sotto pressione. La donna, infatti, non solo è intenzionata a prendere in mano la gestione delle sue quote azionarie dell’agenzia pubblicitaria, ma ha l’obiettivo di far lasciare Can e Sanem. (Gossip e TV)