Il futuro di Chiesa visto da Pirlo: "Così lo consiglio per crescere". Rivedi il video

TUTTO mercato WEB SPORT

Deve capire come si evolve la partita ma è bravo, ascolta e ha voglia di imparare.

Clicca sul link o sul video in calce per vedere le parole di Pirlo

Il futuro di Chiesa visto da Pirlo: "Così lo consiglio per crescere".

Rivedi le parole della chiacchierata del tecnico della Juventus cliccando sul video o sul link in calce.

Rivedi il video. vedi letture. Conferenza stampa per Andrea Pirlo dove ha parlato anche di uno dei talenti del momento come Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. Chi sostituirà lo squalificato Franck Ribery nella sfida di domenica sera contro l’Atalanta? (fiorentinanews.com)

STUPITO DALLA JUVE – «Da giocare con campioni a vedere come si allenano, agli allenamenti a quello che mi chiede il mister. Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti (Juventus News 24)

PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» (Juventus News 24)

Detto della scelta di Beppe Iachini di puntare su Valentin Eysseric per sostituire lo squalificato Franck Ribery, in panchina l’allenatore della Fiorentina si ritroverà due alternative importanti da utilizzare a partita in corso. (fiorentinanews.com)

Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. È un po’ tutto, e soprattutto la mentalità che c’è alla Juventus di volersi migliorare sempre e di vincere” (Fantacalcio ®)

Da parte di Chiesa, parole d’elogio e gratitudine nei confronti di Pirlo. Federico Chiesa, dopo un avvio di stagione altalenante e pieno di interrogativi, si è preso Madama diventando un pilastro del progetto Pirlo. (Virgilio Sport)