Juventus, Chiesa: “Fantastico giocare con Ronaldo. Ecco cosa mi ha stupito”

CalcioMercato.it SPORT

RAPPORTO CON RONALDO – “L’esultanza di Ronaldo è molto contagiosa – prosegue Chiesa – E’ fantastico giocare con un campione del suo calibro

Ora Cristiano Ronaldo e compagni hanno l’obiettivo di conquistare uno dei primi quattro posti.

L’esterno italiano ha parlato della sua esperienza in maglia bianconera. Stagione da dimenticare per la Juventus di Andrea Pirlo.

Tra le poche note liete della stagione c’è certamente Federico Chiesa, protagonista con tanti gol e assist. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Perché è ovvio che le squadre, come per esempio il Benevento che si sono arroccate in difesa e poi in un’azione hanno fatto gol. In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» (Juventus News 24)

Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. (Fantacalcio ®)

Detto della scelta di Beppe Iachini di puntare su Valentin Eysseric per sostituire lo squalificato Franck Ribery, in panchina l’allenatore della Fiorentina si ritroverà due alternative importanti da utilizzare a partita in corso. (fiorentinanews.com)

Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto Dunque, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è Valentin Eysseric il favorito per affiancare Dusan Vlahovic nel 3-5-2 della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)

Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti È ovvio che dobbiamo entrare in campo concentrati e dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti. (Juventus News 24)