A Joe Biden è stato tolto un polipo benigno potenzialmente precanceroso

La Voce di New York ESTERI

Nel corso dell’intervento, al presidente è stato tolto un polipo di 3 millimetri, che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa.

Qualche giorno fa Joe Biden ha delegato per un’ora e mezza i suoi poteri alla vicepresidente Kamala Harris.

A dichiararlo è il medico della Casa Bianca Kevin O’Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altre testate

Non sono richiesti per il momento altri interventi e basterà continuare con i controlli di routine, ha spiegato il dottor O'Connor. Come ha confermato il medico della Casa Bianca, il dottor Kevin O'Connor, si tratta di "una lesione benigna, a crescita lenta, ma ritenuta precancerosa". (Today)

Lo rende noto il medico della Casa Bianca, Kevin C. O’Connor, in un memorandum. Il polipo “è stato sottoposto a esame istologico ed è risultato essere un adenoma tubulare“, precisa il medico. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (RagusaNews)

A Biden tolto polipo benigno, potenzialmente precanceroso - Gazzetta di Parma

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (tvsvizzera.it)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine L'adenoma tubulare sarebbe una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (Bluewin)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr