Biden, rimosso durante colonscopia un polipo benigno ma potenzialmente precanceroso

Blitz quotidiano ESTERI

Al presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden durante una colonscopia è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa.

Biden e il summit per la democrazia. Intanto Biden ha deciso di escludere la Cina al summit per la democrazia.

Taiwan, invece invitato al summit, ha ringraziato Joe Biden per l’invito al vertice virtuale per la democrazia al quale parteciperanno 110 Paesi. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Il polipo “è stato sottoposto a esame istologico ed è risultato essere un adenoma tubulare“, precisa il medico. Lo rende noto il medico della Casa Bianca, Kevin C. O’Connor, in un memorandum. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (tvsvizzera.it)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (RagusaNews)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (Gazzetta di Parma)

Joe Biden Keystone. Nella sua recente colonscopia al presidente degli Stati Uniti è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare. Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (Bluewin)

Non sono richiesti per il momento altri interventi e basterà continuare con i controlli di routine, ha spiegato il dottor O'Connor. Come ha confermato il medico della Casa Bianca, il dottor Kevin O'Connor, si tratta di "una lesione benigna, a crescita lenta, ma ritenuta precancerosa". (Today)