Mazzarri: “Deluso dal pari, ma sento la fiducia dei calciatori. Su Osimhen…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sull'analisi del primo tempo: "Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni da gol pulite, ma nulla ci gira bene. Giocare contro squadre le quali si posizionano davanti all'area di rigore, è una storia particolare per il periodo vissuto. Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. La squadra è sempre contratta e non riesce a fare gol, questo è il copione delle ultime gare". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli non c'è più. A pochi giorni dall'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona, gli azzurri deludono ancora e strappano un solo punto (in extremis) al Genoa di Alberto Gilardino, vedendosi ancora allontanare la zona europea. (TUTTO mercato WEB)

"Nonostante la mole di gioco e l'impegno, purtroppo ci stanno mancando i gol e siamo fragili in alcune fasi della partita" "Purtroppo non riusciamo a raggiungere la continuità di risultati. Alterniamo cose buone a cose meno buone. (SSC Napoli)

Un gol al 90' salva il Napoli da una sconfitta dolorosa in casa contro il Genoa. Primo tempo molto equilibrate, con una ghiotta occasione per parte. In apertura di ripresa il Genoa la sblocca, con il mancino chirurgico di Frendrup. (Parma Live)

Dopo la brutta sconfitta rimediata per mano del Milan di Stefano Pioli, il Napoli di mister Walter Mazzarri questo pomeriggio è tornato sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona per il match di campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Live TMW Napoli, Mazzarri: "Niente dimissioni. Difficoltà oggettive, Garcia non è l'ultimo arrivato" Al termine del match pareggiato contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri risponde alle domande della stampa nella sala conferenze dello Stadio Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Fischi del pubblico e 1-1 col Genoa che non serve a nulla. Mazzarri, senza Osimhen, rientrato dalla Coppa d’Africa ma non ancora pronto. (Liberoquotidiano.it)