Montero allenatore Primavera Juve: come gioca e modulo

Minuti Di Recupero SPORT

Montero allenatore: modulo preferito, come gioca. Montero ha sempre detto di aver preso spunto da tutti gli allenatori che ha avuto, in particolar modo Lippi e Mondonico.

Oltre al gioco, la Juve ha scelto Montero perché è perfetto per trasmettere i valori del Club bianconero alla formazione giovanile.

Probabile formazione Juve Primavera con Montero. Juventus (4-3-3): Senkò; Savona, Muharemovic, Nzouango, Turicchia; Hasa, Omic, Maressa; Chibozo, Cerri, Iling

Montero allenatore: carriera e squadre. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera. Guiderà la formazione Under 19, che tanto bene ha fatto sotto la guida di mister Bonatti, tra campionato e soprattutto Youth League. (ilBianconero)

Brambilla guiderà la seconda squadra bianconera, quest'anno impegnata in Serie C: una "promozione" ben studiata da parte della Juventus, che vede nell'allenatore un elemento di spicco nel panorama calcistico italiano, e non solo in ambito giovanile. (ilBianconero)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)

La famiglia bianconera abbraccia nuovamente una delle sue bandiere più venerate: Montero vanta 275 presenze con la casacca dei piemontesi, per cui giocò dal 1996 al 2005 El Pigna varcherà i cancelli della Continassa a giorni, e sarà il successore di Andrea Bonatti. (Sport Mediaset)

L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus. Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera della Juventus, un sogno che si realizza per l’ex difensore uruguaiano idolo dei tifosi. (Sport Fanpage)

Investire nella struttura e nelle risorse giuste alla fine paga: dei già venduti tra i citati, plusvalenze a 41 milioni. Il tecnico vimercatese ha fatto grandi almeno due generazioni di calciatori. (Calcio Atalanta)