Doc Nelle tue Mani è il medical drama all’italiana che si regge sulle spalle di Luca Argentero e vince la gara degli ascolti

Buonanotte 🤗 pic.twitter.com/nZgWW2O3Ol — DOC – Nelle Tue Mani (@DocNelleTueMani) March 26, 2020. Il risultato?

Doc Nelle tue Mani ha fatto finalmente il suo debutto ma ci ha lasciato un po’ interdetti, questa è la verità.

Perché non mi hai fermato?” chiede ad un certo punto all’ex moglie il protagonista e in quella frase racchiude tutto il suo dissenso e il suo dolore.

Il suo carattere non sembra davvero molto incisivo anzi si mostra come marionetta nelle mani della moglie e molto probabilmente dei suoi superiori che lo hanno costretto a sporcarsi le mani. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vado molto orgoglioso di questo ritratto, anche perché non mi ci riconosco, per come sono ora». L’ amnesia non gli toglie il dolore dell’ assenza del bambino, ma permette ad Andrea di decidere l’ uomo e il medico che vuole essere. (Famiglia Cristiana)

Ecco di cosa si tratta, anche se sarebbe meglio dire “di chi”. TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Cristina Marino? (YouMovies)

23:18 Agnese cerca di far capire ad Andrea che non lo ama più. 21:49 Venti giorni prima, Andrea lavora freneticamente come Primario. (TVBlog.it)

Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. L'appuntamento con Doc - Nelle tue Mani è per stasera su Rai1 a partire dalle 21.25 (ComingSoon.it)

La miniserie si intitola ‘DOC – Nelle tue mani‘ ed è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni. Anticipazioni prima puntata 26 marzo. Giovedì 26 marzo, gli spettatori potranno assistere ai primi due episodi di ‘DOC – Nelle tue mani'. (Tv Fanpage)

Dopo il debutto di questa sera, Doc Nelle Tue Mani tornerà con la seconda puntata (di 8 totali) giovedì prossimo 1 aprile 2020 sempre alle 21.25 su Rai 1. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)