Nuova Mercedes-Benz Classe C 2022, le Foto in Anteprima esclusiva

Nuova Mercedes-Benz Classe C 2022, le Foto in Anteprima esclusiva
Autoprove.it ECONOMIA

La Classe C W206 emula l’ultima Classe S W223 nel look.

Eccola qui la Mercedes-Benz Classe C W206 in anteprima esclusiva.

Il modello arriverà in versione berlina e station wagon ma è certo l’addio alla coupé

Vedremo e sapremo di più tra due giorni quando Mercedes-Benz svelerà ufficialmente la nuova Classe C 2022.

Dai fari sottili alle luci posteriori affilate, la Classe C porta in dote lo stesso stile della Classe S ma con dimensioni più compatte e sportive. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della stessa intervista con Automotive News Europe, Christian Früh ha confermato l’esistenza della Classe C All-Terrain. Non ci resta che attendere domani per la presentazione ufficiale della quinta generazione della vettura (MBenz.it)

Lontano parente dei più popolari Mercedes Classe X e Mercedes Classe G, il G 63 AMG 6×6 in questione ha alle spalle un chilometraggio ridotto: 230 km. Prima ancora, la 6 ruote di Stoccarda era invece nelle mani del suo primo proprietario, un collezionista del Kuwait (Virgilio Motori)

Resta solo una domanda da fare a Mercedes Benz: quando avvierà il richiamo auto per quelle vendute in Europa e che hanno lo stesso problema? Quali sono i modelli oggetto del maxi recall di Mercedes Benz. (Tecno Android)

Huawei sbarca sulle Mercedes: HMS a bordo della Classe S

Alcune immagini pubblicate dalla pagina Facebook The Automobolist e su Twitter da CarsInPixels mostrano che la nuova Mercedes Classe C avrà un nuovo look che la pone allo stesso livello delle più recenti Classe A, Classe E e CLA. (MBenz.it)

Prime foto senza veli della nuova generazione Mercedes Classe C, la berlina tedesca che dovrebbe debuttare ufficialmente il 23 febbraio nel corso di un evento online. (FormulaPassion.it)

Huawei Mobile Services per le macchine. Nelle specifico questo sistema si basa sul cloud tanto che possiede un ecosistema di applicazioni che non richiedono l’installazione fisica nel computer della macchina Si stanno parlando dei servizi mobile che sostituiscono quelli di Android a cui il colosso cinese non può più avere accesso. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr