VIDEO – Atletico-Milan 0-1, Maignan impazzisce di gioia al gol di Messias

Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista ivoriano è stato nominato man of the match e ha ricevuto il premio al termine dell'incontro di Champions League.

Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. Novanta minuti in campo, una prestazione sontuosa e l'assist decisivo per il gol vittoria di Junior Messias.

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. Si è riscattato. Al momento il destino di Kessié sembra essere quello di emulare i suoi due ex compagni (MilanNews24.com)

Sulla prima volta che ha visto Messias: "L'ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol. (Pianeta Milan)

Lo avevo anche proposto a qualche amico che ho nel mondo del calcio, ma alla fine è una scommessa che ho vinto da solo. Ora gli manca solo lo step del Brasile, ma da questo punto di vista l’età non lo aiuta” (TUTTO mercato WEB)

– Agustin Alvarez è uno dei giovani talenti di scuola Uruguay più interessanti del momento. Agustin Alvarez è pronto per il salto in Europa, al Campeon del Siglo si stanno già preparando al suo addio…. (Europa Calcio)

Il fantasista brasiliano ha fin qui vestito i panni dell’oggetto misterioso, nella stagione da grandi speranze del Milan. Intanto, per quello che ha già fatto: dopo Firenze, dopo tre sconfitte su quattro in Champions, la vittoria di Madrid è un gigantesco sospiro di sollievo che spazza via tanta polvere psicologica (Milan News)

Sandro Piccinini, che ha fatto la telecronaca di Atletico Madrid-Milan su Amazon, ha pubblicato questo messaggio su Junior Messias sul proprio profilo di Twitter: "Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui". (Milan News)