Esplosione deposito fuochi d’artificio, si teme una strage: almeno 5 morti

NewSicilia INTERNO

– Nuovi sconvolgenti aggiornamenti si stanno susseguendo in merito all’esplosione del deposito di fuochi d’artificio verificatosi poco fa a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Secondo quanto riferito dalla sala operativa dei vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Messina, ci sarebbero probabilmente 5 persone coinvolte che, sempre secondo le prime informazioni, avrebbero tragicamente perso la vita. (NewSicilia)

Su altri media

Le fiamme hanno divorato una fabbrica di fuochi pirotecnici in contrada Femminamorta: la “Pirotecnica Vito Costa e figli”. Una violentissima esplosione ha scosso oggi pomeriggio intorno alle 16.30 la comunità di Barcellona Pozzo di Gotto. (Gazzetta Jonica)

«Siamo rammaricati, è una tragedia enorme per la nostra comunità, sono persone che conoscevo e grandi lavoratori», dice il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Materia. #Esplosione Barcellona Pozzo di Gotto (ME), recuperato in vita dai #vigilidelfuoco uno dei due dispersi. (Open)

Un testimone: "Sembrava un terremoto" in riproduzione..... Barcellona Pozzo di Gotto, esplosione in deposito di fuochi di artificio: le macerie dopo l'incidente in riproduzione.... Barcellona Pozzo di Gotto, esplosione in deposito di fuochi d'artificio: le fiamme nell'edificio in riproduzione... (La Repubblica)

Un'esplosione si è verificata in un deposito di fuochi d'artificio e polveri piriche a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. I feriti sono stati trasportati per un primo intervento all'ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), con mezzi di fortuna. (SeguoNews)

Barcellona Pozzo di Gotto, Messina - E' di tre morti e di due feriti il pesante bilancio dell’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio avvenuta mercoledì pomeriggio intorno alle 16,30 in contrada Cavalieri, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (RagusaNews)

La fabbrica ha un punto vendita in via Salita 1 del Carmine a Barcellona Pozzo di Gotto. VIDEO- . Share Tweet Whatsapp Email. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)