Tale e Quale Show: vincitore di Amici nel cast ed ex concorrente del Gf Vip nella giuria, le ultime indiscrezioni

Tale e Quale Show: vincitore di Amici nel cast ed ex concorrente del Gf Vip nella giuria, le ultime indiscrezioni
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Storico vincitore di Amici e amatissimo ex gieffino nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione di punta del venerdì sera di Rai 1, inizia a prendere forma.

La nuova edizione di Tale e Quale Show prenderà il via il prossimo 17 settembre 2021 su Rai 1.

Il noto paroliere ed ex concorrente del Gf Vip affiancherebbe Loretta Goggi e Giorgio Panariello

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE—> AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE? Chi parteciperà nella prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto dal presentatore Carlo Conti? (Formatonews)

Ma sono fortunato: madre natura mi ha donato una pelle al limite dell’umani”, ha spiegato Carlo Conti ad ‘Ok Salute e Benessere’. Iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio, Carlo conti ha iniziato, sin da subito, a macinare dei successi. (SoloGossip.it)

Carlo Conti: l’abbronzatura. Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi della tv e più volte in passato è balzato agli onori delle cronache per via della sua abbronzatura. Carlo Conti. Carlo Conti ha ammesso di avere una vera e propria fissazione per l’abbronzatura e ha anche rivelato i segreti del suo aspetto particolarmente colorito. (Yahoo Notizie)

Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio in giuria?

Una nuova edizione che vedrà al timone sempre Carlo Conti, pronto per tornare da protagonista anche nella prossima stagione di Rai Uno, che partirà dalla prima settimana di settembre. (CheNews.it)

Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta. Stando a quanto riportato dalle riviste specializzate, Fantina avrebbe fatto un provino convincendo così anche Carlo Conti a portarlo nel programma. (Vesuvius.it)

Nelle ultime ore, un’indiscrezione sempre più insistente vede Cristiano Malgioglio pronto a diventare un membro della giuria. Dulcis in fundo, nel cast di Tale e Quale Show 2021, potrebbe esserci anche il comico napoletano Biagio Izzo (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr