Napoli, Simeone verso il riscatto a fine stagione

Europa Calcio SPORT

Se per la prima non ci sono dubbi, la seconda sarà complicata da realizzare, visto che Simeone ha segnato fin qui 3 reti in Serie A.

Nonostante ciò, comunque, il Napoli ha già in mente di riscattare Simeone al termine della stagione, acquistando così il giocatore a titolo definitivo

– Arrivato per essere uno degli uomini in secondo piano nel Napoli dietro all’intoccabile Osimhen, Giovanni Simeone, pur non essendo la prima scelta, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella macchina perfetta di Spalletti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Difficile che Simeone possa arrivare a 20 gol in stagione, anche se tutti i tifosi del Napoli se lo augurano. Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

– LIVE. LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo tabellone gennaio 2023: obiettivi acquisti cessioni. MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO. Raspadori Napoli, quando il Sassuolo incasserà i bonus (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: saldo negativo acquisti-cessioni nei 10 anni di A (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. Calciomercato Sassuolo, il Napoli ci riprova per il Raspadori-bis. Contatti in corso: quella di Qasem potrebbe essere un’idea che potrebbe diventare qualcosa di più nelle prossime settimane. (Sassuolo News)

Sul giocatore ci sarebbe anche il Torino, pronto a sfidare i neroverdi per l'attaccante. Nicholas Bonfanti si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Modena e potrebbe cambiare campo d'allenamento qualche mese, con residenza però invariata. (Sassuolo News)

Sassuolo gli ha permesso di andare all’Europeo: “Una crescita che gli ha permesso di conquistare la maglia azzurra. Giorni non semplici: “A Sassuolo si allenava a parte, in lui il desiderio di cambiare”. (Sassuolo News)

Politica di sostenibilità per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che autorizza le spese in entrata soltanto dopo le cessioni onerose. In estate sono arrivati due prestiti che diventeranno a fine stagioni due acquisti, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. (CalcioNapoli24)