MEDIASET - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione"

MEDIASET - Coppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: Il fallo di Duncan era da espulsione
Napoli Magazine SPORT

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso.

oppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione". Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset riguardo gli episodi che hanno caratterizzato il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, vinto 2-5 dai Viola: "Ci sono 4 episodi.

Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. azzetta, Napoli-Fiorentina, Ayroldi grazia Duncan, giusta l'espulsione a Dragowski. (Napoli Magazine)

Si perdono due rossi abbastanza accesi, il secondo viene salvato dal VAR (Dionisio), sul primo misterioso il motivo dell’assolo controllo silenzioso (Colpa di Duncan). (HamelinProg)

In quell’occasione Ayroldi ha ravvisato un offside di Venuti. Il Corriere dello Sport assegna un bel 4 in pagella all’arbitro di Napoli-Fiorentina Giovanni Ayroldi. (Raffaele La Russa)

Il Mattino: è Mertens l’unica certezza del Napoli

Le parole di Bergonzi sugli episodi chiave di Napoli-Fiorentina. Di seguito le parole di Bergonzi:. "Ci sono 4 episodi. C'è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l'arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l'azione come chiara occasione da gol" (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla direzione di gara del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Riesce nella non facile impresa di sbagliare tutto: non si accorge di un’entrataccia di Duncan nel primo tempo, deve essere richiamato dal Var per espellere Lozano e completa l’opera interrompendola corsa a campo aperto di Ikonè per dare la seconda ammonizione a Fabian Ruiz. (MondoNapoli)

“Prima che un calciatore è una maschera. L’unica certezza“. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr