Avimecc Volley Modica e Giovanni Aprile ancora insieme

Quotidiano di Ragusa SPORT

Ogni ragazzo avrà il suo modello da seguire, una scheda di prevenzione, in base a quelli che sono i punti di debolezza possiamo intervenire in modo diretto”

Modica – La società Avimecc Volley Modica e il Fisioterapista Giovanni Aprile proseguono il loro rapporto di collaborazione anche per la stagione 2022/2023.

Abbiamo avuto già modo di valutare a distanza tutti i ragazzi così da aiutarli ad arrivare già pronti all’inizio degli allenamenti e li valuteremo in presenza una volta a Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dei brianzoli potrà contare sui diversi nuovi acquisti arrivati per provare a mantenere la massima categoria, a parte il solo Pessina. Ecco quindi i convocati nel dettaglio: Marlon, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, A. (SPORTFACE.IT)

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Di seguito l’elenco dei 22 convocati:. PORTIERI: Loria, Marcianò, Turati. DIFENSORI: Bracaglia, Cotali, Kalaj, Lucioni, Monterisi, Oyono, Szyminski. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. (Monza-News)

ROSA COMPLETA – «A mio parere no, stiamo lavorando per questo, c’è grande sintonia con la società e c’è poco meno di un mese per poterla completare» Ecco le parole del tecnico del club brianzolo:. PARTITA – «Innanzitutto vogliamo portare avanti questo lavoro intrapreso un mese fa. (Calcio News 24)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)