Bonus cashback Natale: cos’è e come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come. Lo scorso 28 Novembre è entrato in Gazzetta Ufficiale il cosiddetto bonus cashback: si tratta di una misura sperimentale che dovrebbe partire il prossimo 8 Dicembre e durare per tutto il periodo di Natale che corrisponde al richiedente il rimborso degli acquisti effettuati tramite strumenti di pagamento elettronici.
E’ entrato in Gazzetta ufficiale il bonus cahsback: sarà possibile farsi rimborsare le spese di Natale effettuate con strumenti di pagamento elettronici. (ZON.it)
Ne parlano anche altre fonti
A partire da gennaio invece il cashback entrerà a regime e sarà su base non mensile ma semestrale. Bisogna quindi registrarsi, e al tal fine è previsto il possesso dello Spid o della Carta di identità elettronica. (L'Opinionista)
Facendo due conti, spendendo 3.000 euro all’anno con carta o app, si avrà un diritto a un rimborso di 300 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto corrente (questo è l’esempio di rimborso massimo). (YourLifeUpdated)
Bonus cashback, ormai ci siamo. Si comincia col Bonus cashback di Natale. (greenMe.it)
Per esempio, se acquistiamo un qualsiasi elettrodomestico da 500 euro, avremo come cashback sempre 150 euro. Ad ogni modo, fissa ugualmente un limite massimo di rimborso di 15 euro per singola operazione, anche se essa fosse superiore ai 150 euro. (CCSNews)
Bonus Natale extra cashback: importo, accredito e numero operazioni (Di lunedì 30 novembre 2020) Sarà un Natale decisamente più sobrio rispetto al solito, e ormai tutti gli italiani lo hanno capito. importo, accredito e numero operazioni: scopriamo tutto quello che di interessante c’è da sapere su questa nuova misura pensata dall’Esecutivo. (Zazoom Blog)
Cashback, a favore dei soggetti che, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, effettuano acquisti da esercenti, con strumenti di pagamento elettronici (carta di credito o il bancomat). (Il Domani d'Italia)