Serie A, i giocatori più veloci: presenti due biancocelesti

Lazio News 24 SPORT

Ecco la classifica completa:

Se Theo Hernandez è l’unico presente due volte, sono ben due i giocatori della Lazio presenti: si tratta di Lazzari e Acerbi.

Attraverso i dati della Lega Serie A, Sky Sport ha stilato la classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari.

Affidandosi a dati elaborati dalla Lega, è stata stilata una classifica dei giocatori più veloci del nostro campionato: due sono della Lazio. (Lazio News 24)

Su altri media

In serie B, i giocatori del Dunărea Călărași non percepiscono lo stipendio da dicembre e hanno deciso di protestare contro la società in un modo del tutto particolare. Anche in quel caso la protesta della squadra era nei confronti della proprietà che non pagava lo stipendio ai giocatori da sei mesi. (CIP)

Luis Alberto ha sei giornate per convincere Luis Enrique a chiamarlo. Non è simpatico, Luis Alberto, è un leader tutt’altro che silenzioso, ma è un Mago vero. (ilmessaggero.it)

In questa speciale graduatoria sono presenti ben due calciatori della Lazio: Lazzari al 15º posto e Acerbi al 13º La redazione di Sky Sport ha stilato la classifica dei 15 calciatori che hanno raggiunto picchi di velocità più alti in chilometri orari durante questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Con 11.475 km percorsi di media è il quarto giocatore della Serie A per movimento (dietro Brozovic, Thorsby e Rog). Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei tutto, o quasi, è nelle mani di Correa, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale. È per questo motivo che in alcuni Paesi (anche in Italia) si è deciso di vietare la pesca a strascico sotto-costa, dove si sviluppano queste comunità complesse. (pesceinrete.com)

A tutto questo ha aggiunto risultati convincenti e ora ha tra le mani una squadra importante La Lazio è una di quelle squadre che se la giocherà fino alla fine, se arriverà. (La Lazio Siamo Noi)