Donna attaccata da un orso mentre era in bagno in Alaska: è lievemente ferita

Donna attaccata da un orso mentre era in bagno in Alaska: è lievemente ferita
Rai News ESTERI

Chilkat Lake Donna attaccata da un orso mentre era in bagno in Alaska: è lievemente ferita. Alaska (Erik Stevens via AP). Condividi. Una donna in Alaska è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, dove stava trascorrendo il weekend.

La mattina dopo hanno trovato impronte di orso attorno alla iurta e fuori dalla casetta di legno che ospitava il bagno. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell'Alaska, ha detto che poteva trattarsi di un orso nero, il più comune in Nord America La mattina dopo hanno trovato impronte di orso attorno alla iurta e fuori dalla casetta di legno che ospitava il bagno. (Ticinonline)

Una donna in Alaska è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, dove stava trascorrendo il weekend. Il fratello della donna l'ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. (La Stampa)

20 febbraio 2021 a. L'uomo ha anche fotografato l'orso e dunque non si esclude che possa essere lo stesso che si è introdotto nel bagno del campeggio (Corriere dell'Umbria)

Attaccata da un orso in Alaska: donna in salvo

Secondo il biologo dell'Alaska Department of Fish and Game, Carl Koch, intervenuto a KTOO News, potrebbe essersi trattato di un orso nero, il più comune in America del Nord La donna ha quindi iniziato a urlare ed è intervenuto il fratello: entrambi sono rientrati nella tenda e lì sono rimasti fino alla mattina dopo. (Adnkronos)

Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell’Alaska, ha detto che poteva trattarsi di un orso nero, il più comune in Nord America La mattina dopo hanno trovato impronte di orso attorno alla iurta e fuori dalla casetta di legno che ospitava il bagno. (Corriere del Ticino)

Per Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell'Alaska, può essersi trattato di un orso nero, il più comune in Nord America La donna ha riportato per fortuna solo una ferita leggera causata dal morso o dal graffio dell'animale. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr