Ferlaino: “Maradona? Ho sempre pensato che fosse nato a Napoli. Ero in banca quando…

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ferlaino ha sempre pensato che Maradona fosse nato a Napoli e poi andato di nascosto in Argentina. “L’amore dei napoletani è il modo più bello per ricordarlo sempre.

“Forse avrei potuto stargli un po’ più vicino, ma penso che sarebbe stato inutile”, ha concluso con amarezza l’ex presidente del Napoli

Ho sempre pensato che Maradona fosse nato a Napoli e che poi, di nascosto, fosse andato in Argentina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole raccolte da CalcioNapoli1926.it: “A prescindere dalla caratura tecnica del giocatore, la sua figura a Napoli sarà osannata in eterno. (CalcioNapoli1926.it)

Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... Milan-Napoli è la partita di Serie A più emozionante di questo inizio di stagione secondo i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Roberto Saviano, noto scrittore, ha pubblicato un messaggio sull'indimenticabile fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Di seguito il TG IN di sabato 26 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte 25 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

"È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)