Sorteggio calendario Serie A 2022/2023: data, orario e dove vederlo in tv e streaming

Sorteggio calendario Serie A 2022/2023: data, orario e dove vederlo in tv e streaming
Today.it SPORT

Questo l'elenco completo:. Atalanta. Bologna. Cremonese. Empoli. Fiorentina. Inter. Juventus. Lazio. Lecce. Milan. Monza. Napoli. Roma. Salernitana. Sampdoria. Sassuolo. Spezia. Torino. Udinese. Verona. Sorteggio calendario Serie A 2022/2023, dove vederlo in tv e streaming. Il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2022/2023 sarà trasmesso in diretta da Dazn.

Il sorteggio sarà visibile anche sul canale Youtube della Lega di Serie A

Per seguire l'evento basterà accedere all'app sulle smart tv o collegarsi su cellulare e tablet con sistemi iOS e Android. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

A condurre la mattinata di presentazione sarà Pierluigi Pardo. E’ UFFICIALE. Sono state rese note la data e l’orario di presentazione del calendario della Serie A 2022/23. (Juventus News 24)

Inoltre, nella prima giornata non possono incontrarsi, indipendentemente dall’ordine casa/trasferta, società che si sono già incontrate nella prima giornata di due giornate precedenti. (ilGiornale.it)

All'evento parteciperanno il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo ma non saranno presenti le squadre. (Salerno IamCALCIO)

Calendario Serie A, confermati data e orario del sorteggio: i dettagli

Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo campionato italiano: squadre, date, soste, sorteggio. Calendario Serie A 2022/23. La Serie A 2022/23 prenderà forma venerdì 24 giugno, quando nel sorteggio sarà stilato il calendario ufficiale del nuovo campionato italiano. (Milan News 24)

Il sorteggio del calendario della Serie A 2022/23 si terrà il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12.00. La nota della Lega sul calendario della Serie A. "Il programma, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr