JUVENTUS - Non solo Depay e Paredes, può riaprirsi la trattativa per Zaniolo

Napoli Magazine SPORT

Non solo Depay e Paredes, può riaprirsi la trattativa per Zaniolo. La Juventus dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo si è rituffata sul mercato pronta a definire gli acquisti di Paredes in prestito dal PSG e Depay dal Barcellona ma potrebbe anche non fermarsi qui.

Secondo il sito della Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero anche tornare a parlare con la Roma di Nicolò Zaniolo, pallino juventino ormai da mesi e obiettivo mai dimenticato in vista del campionato appena iniziato

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. Il mercato della Roma ancora non è concluso. (RomaNews)

Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. (ForzaRoma.info)

Roma, Sky: “Kluivert può partire, continuano le cessioni per gli esuberi…”. L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo? Se volete prenderlo, e dovesse restare a Roma, tenete a mente questo discorso: Zaniolo non sarà una pedina inamovibile. (Fantacalcio ®)

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. Sport.es parla di un interesse delle ultime ore spuntato soprattutto dall’Italia, e precisamente dalla Roma, vista “la possibile partenza di Nicolò Zaniolo che interessa al Chelsea, al Tottenham e alla Juventus” Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid. (JuveLive)