Chi sono Evelina e Alba, le due figlie nate da altrettante relazioni fugaci di Vittorio Sgarbi

Chi sono Evelina e Alba, le due figlie nate da altrettante relazioni fugaci di Vittorio Sgarbi

Il critico d'arte presentò le sue figlie femmine a Live Non è la D'Urso nel 2019: insieme a loro raccontò delle loro vite.

Chi è Eveline, la figlia più piccola di Vittorio Sgarbi. Eveline Sgarbi, 22 anni, è la figlia più piccola del noto volto televisivo e critico d'arte.

Chi sono Evelina e Alba, le due figlie nate da altrettante relazioni fugaci di Vittorio Sgarbi Si chiamano Evelina e Alba le due figlie femmine di Vittorio Sgarbi, oggi 23 e 22 anni, nate da relazioni fugaci con due donne diverse: il critico d’arte le presentò a Live Non è la D’Urso, la più piccola, Evelina, oggi è stata contattata da Signorini per il GFVIP ma ha scelto di rifiutare l’offerta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra quindi che la giovane figlia di Vittorio Sgarbi non sarà mai nel programma A quanto pare, il conduttore e il suo team tra i tanti Vipponi hanno contattato anche la giovane Evelina Sgarbi. (Più Sani Più Belli)

All'elenco dei vip che quest'anno faranno parte della squadra di concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarebbe potuta essere anche Evelina Sgarbi, seconda figlia del critico d'arte Vittorio già apparsa a Live - Non è la d'Urso con la sorella qualche anno fa. (Today.it)

Sgarbi ha poi ammesso di aver visto solo una volta l’Isola dei famosi, che reputa un programma interessante anche se secondo lui gli argomenti che vengono dibattuti sono di basso livello. (Il Sussidiario.net)

Vittorio Sgarbi furioso con la figlia Evelina: “Ha rifiutato il GF Vip

Il critico ha anche parlato della figlia Evelina, che avrebbe disertato degli appuntamenti con Alfonso Signorini, interessato a portarla nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Libero Magazine)

Vittorio Sgarbi con le figlie Alba ed Evelina (Foto da video). Evelina Sgarbi (Foto Instagram). “Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”. “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà – ha raccontato – Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. (Perizona)

La decisione della figlia non è andata a genio a Vittorio Sgarbi, che sperava di vederla sul piccolo schermo: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr