GF Vip Maria Teresa Ruta svela la farsa, il finale è già scritto? “Hanno recitato tutti”

Maria Teresa Ruta contro alcuni concorrenti del GF Vip 5. Come tutti ben sanno Maria Teresa Ruta è stata clamorosamente eliminata dal Grande Fratello Vip 5.

‘Maria Teresa sei una mamma fantastica’ e poi mi nomini.

La madre di Guenda Goria ha detto la sua anche sulle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta recentemente era stata aspramente criticata da un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Filippo Nardi. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre testate

L'intervista a Maria Teresa Ruta ha avuto anche dei punti più toccanti in cui si è raccontata. In studio da Maria Teresa Ruta ha confermato: (Tv Fanpage)

Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Capisco che si è sentita esclusa”. A dire la sua in diretta televisiva ammettendo quindi che la 31enne non abbia proprio torto ci ha pensato l’ex gieffina Maria Teresa Ruta dallo studio. (Lanostratv)

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta, conduttrice televisiva e giornalista sportiva, durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della propria vita privata. Maria Teresa Ruta, il retroscena inaspettata sul suo matrimonio con l’ex marito Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”. (Altranotizia)

Maria Teresa Ruta e il dopo GF Vip. Il vincitore del GF Vip secondo Maria Teresa Ruta. In chiusura di intervista Maria Teresa Ruta racconta il rapporto speciale che la lega ai figli, nonostante l’allontanamento da piccoli e una situazione familiare complessa. (Thesocialpost.it)

Leggi anche -> Nino Formicola, chi è: Maria Teresa Ruta invaghita del comico. Gli esordi di Maria Teresa Ruta: irriconoscibile a vent’anni. Maria Teresa Ruta insomma ha un piccolo ruolo nel film Sabato, domenica e venerdì, interpretando uno dei personaggi dell’episodio Sabato. (Ck12 Giornale)

Insieme alla madre, lui è stato Maria Teresa il pilastro che l’ha sempre sorretta e stimolata a voler sempre di più. Un macigno che ha influenzato il suo rapporto con gli uomini, in particolare con Amedeo Goria, che poi diventò suo marito (DiLei)